Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Enzo Cugusi. "Ecco perchè non abbiamo presentato la lista. Adesso tutti a votare"

| di Enzo Cugusi
| Categoria: Sport
STAMPA

Scrivo questa lettera perché mi sento nel dovere di rendere edotta tutta la comunità di Gavoi delle ragioni che non hanno reso possibile la presentazione di una lista nella contesa elettorale, elemento essenziale di democrazia.  

Sino all'ultimo, tutti insieme (candidati, sostenitori, associazioni e partiti politici) abbiamo lavorato veramente tanto. 

Volevamo dare alla comunità gavoese la possibilità di scegliere un progetto alternativo di un'amministrazione degna delle sue tradizioni.

Mai avrei immaginato che a lista chiusa con firme autenticate si verificasse, a due ore dalla presentazione delle candidature, la defezione di alcuni componenti  tale da vanificare l'impegno profuso.

Ancora incredulo di quanto accaduto mi sento nel dovere di ringraziare tutti coloro che con passione, dedizione e sacrificio hanno creduto sino in fondo a questo progetto di rinascita della nostra comunità, con l'auspicio che questo non sia la fine ma l'inizio di un lungo cammino di costruzione e non distruzione.

Come cittadino gavoese mi sento in dovere di ringraziare i candidati dell'unica lista scesa in campo che con coraggio si sono resi disponibili a lavorare per la nostra comunità. Invito conseguentemente tutti i cittadini ad andare a votare affinché venga premiato questo coraggio e volontà di volere costruire insieme.

I nomi della lista chiusa chiamata Gavoi 2020 con tutte le firme autenticate alle ore 20 del 1 maggio 2015 sono:

Enzo Cugusi (sindaco)

Sandra Lai

Maria Franca Lavra

Guido Marchi

Giuseppe Mastio

Pietrina Noli

Francesca Orrù

Marino Pira

Giorgio Piu

Chiara Sedda

Claudia Sedda

Domenico Soru

Rosanna Soru


 

Enzo Cugusi

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK