Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Palio dei Comuni di Fonni: aperte le iscrizioni

| di Associazione Ippica Fonnese
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

E’ disponibile il modulo per l’iscrizione al palio dei Comuni di Fonni, previsto per il 2 agosto 2015 nel galoppatoio San Cristoforo. Giunta alla trentunesima edizione, la manifestazione ippica tra le più importanti della Sardegna per numero di partecipanti e soldi in palio,  ha confermato il montepremi dell’anno scorso: 26mila euro (15 mila euro al primo classificato).

Il modulo, che potrai scaricare a questo link, dovrà essere accompagnato da

1. Certificato di residenza, redatto in carta libera e rilasciato dal comune di residenza, dal quale risulti che il fantino è residente nel comune di rappresentanza da almeno tre mesi antecedenti alla data del Palio, ai sensi dell’Art.13 del Regolamento del Palio di Fonni. Non saranno accettate autocertificazioni, dichiarazioni o qualsiasi altro documento atto a cercare di dimostrare il requisito della residenza, pena la non iscrizione al Palio.

2. Ricevuta del versamento di € 200,00, quale quota di iscrizione al Palio, sul C.C.B. intestato alla Società Ippica Fonnese, IBAN: IT45O 01015 8529 0000 0000 10466 presso il Banco di Sardegna, filiale di Fonni, Corso Umberto indicando nella causale il comune iscritto. In alternativa si potrà versare l’importo entro le ore 12:00 del giorno 01/08/2015 al Cassiere della SIF. Non saranno accettati versamenti trascorso tale temine pena la non iscrizione al Palio.

3. Copia del documento di identità del fantino in corso di validità.

Il modulo, completo in ogni sua parte e degli allegati, dovrà pervenire alla Società ippica Fonnese al numero di fax 1782263032 o alla mail ippicafonnese@tiscali.it, oppure recapitata a mano presso l’EUROBAR, via Umberto n°51 Fonni (NU) entro le ore 12:00 del 01 agosto 2015 pena la non iscrizione al Palio. Sarà cura del mittente verificare, anche per telefono, l’avvenuta ricezione della domanda.

Associazione Ippica Fonnese

Documenti (1)

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK