Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

FONNI. Giuseppe Siotto convocato per i campionati italiani di atletica leggera

Il neo campione regionale in pista a Sulmona nella gara dei 300 metri

Condividi su:

FONNI. Il giovane Giuseppe Siotto farà parte della Rappresentativa regionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera che parteciperà ai Campionati Italiani per regioni su pista, categoria cadetti individuali (14-15 anni), in programma nella città di Sulmona il 10 e 11 ottobre prossimo, con la prevista partecipazione di 1.300 atleti e settantotto medaglie d'oro in palio.

La convocazione del quindicenne atleta fonnese, ma di origini anche olzaesi, è arrivata dopo la brillante vittoria nella gara dei 300 metri piani ottenuta a Oristano lo scorso 19 settembre (vedi la foto di Angelo Serra).

A Sulmona, il neo campione regionale dei 300 metri piani difenderà la bandiera Quattro mori, ma soprattutto quella del circolo sportivo dilettantistico Atletica Amatori Nuoro, insieme alla quindicenne Rossella Guiso convocata dalla F.I.D.A.L. regionale per la gara di "penthalon".

Il velocista Giuseppe Siotto ha voluto ringraziare la società "Atletica Amatori Nuoro" per la prestigiosa convocazione, e in particolare il suo tecnico di fiducia Pier Franco Ticca che lo sta guidando in una crescita costante.

Condividi su:

Seguici su Facebook