Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Covid 19 non ferma l'attivita' del Consorzio di Bonifica della Sardegna Centrale: solo gli uffici sono chiusi al pubblico

| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Ottana (wikipedia.org)

Uffici chiusi al pubblico ma operai, personale tecnico e amministrativo sempre operativi per garantire la funzionalità del Consorzio di bonifica della Sardegna Centrale, rispetto ai propri consorziati. "Ci teniamo a sottolineare questa importante informazione – spiega Ambrogio Guiso, presidente del Consorzio di Bonifica della Sardegna Centrale -. Pur con le modalità di lavoro imposte dal recente provvedimento del governo per limitare la trasmissione del Corona Virus, i nostri uffici sono sempre operativi, e sono solamente chiusi al pubblico, che comunque può raggiungerci ai contatti telefonici e di posta elettronica riportati nel sito del Consorzio".

Precisazione dovuta da parte dei vertici dell'ente che devono assicurare il monitoraggio costante della risorsa idrica nel territorio di loro competenza, portando avanti l'attività di vigilanza delle dighe e degli invasi, nonché di tutta la rete di distribuzione che interessa centri abitati e soprattutto campagne, dove l'attività non si può assolutamente bloccare.

"Il consorzio infatti ha disposto la chiusura al pubblico degli uffici di Nuoro, Siniscola, Orosei, Budoni e Ottana dal 12 marzo fino al 3 aprile 2020, ma – conclude il presidente Guiso – continua a lavorare e a garantire il servizio come sempre. Per questo si raccomanda una costante presa visione del sito internet del Consorzio, dove inseriremo aggiornamenti su novità e cambiamenti, anche in merito a eventuali nuovi provvedimenti da adottare nella gestione della emergenza Corona Virus". 

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK