Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

OLZAI. L’ufficio postale aperto il lunedì, mercoledì e venerdì

Dal 12 marzo, in vigore le restrizioni nei comuni con un unico ufficio delle Poste Italiane

Condividi su:

OLZAI. In ottemperanza ai provvedimenti governativi straordinari emessi per l’emergenza Coronavirus, dal 12 marzo l’apertura dell’ufficio postale di Olzai è garantita a giorni alterni, come stabilito dalle Poste Italiane con un comunicato pubblicato nel sito ufficiale (LINK) e valido nell’intero territorio nazionale.

Come riportato nell’avviso alla clientela esposto all’esterno dell’ufficio postale di via Guglielmo Marconi (vedi album foto), i servizi dello sportello di Olzai sono garantiti dal gestore del servizio postale nazionale a giorni alterni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:45, rispettando le linee di distanza dalle postazioni degli impiegati postali.

Negli altri giorni feriali – in caso di assoluta necessità e nel rigoroso rispetto delle vigenti disposizioni governative sugli spostamenti delle persone fisiche – gli olzaesi potranno recarsi all’ufficio postale di Ottana (viale Repubblica n. 38) aperto il martedì, giovedì e sabato sempre dalle ore 8:20 alle ore 13:45.

L’ufficio postale più vicino – aperto anche di pomeriggio – si trova a Nuoro nella piazza Francesco Crispi n. 8, che funziona dal lunedì al venerdì fino alle ore 19:05, mentre il sabato chiude alle ore 12:35.

Per ulteriori informazioni sui servizi e prodotti di Poste Italiane e sull’operatività di tutti gli uffici postali sono disponibili: il numero telefonico 803.160 gratuito da rete fissa e mobile e il sito internet poste.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook