Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

OLZAI. Emergenza Covid-19. La generosità degli olzaesi con la «spesa sospesa» per le famiglie bisognose

Per iniziativa della Caritas parrocchiale, della Croce Azzurra e la collaborazione del Market Taloro

Condividi su:

OLZAI. Il gruppo Caritas Parrocchiale, insieme ai volontari della Croce Azzurra Olzai e la collaborazione del Market Taloro, hanno avviato questa settimana il servizio di «spesa sospesa» destinato a quelle famiglie che vivono un momento di difficoltà a causa dell’attuale emergenza sanitaria.

L’invito è rivolto a coloro che hanno la possibilità di donare generi alimentari di prima necessità direttamente nel punto vendita del Market Taloro, lasciando una parte della propria spesa negli appositi scatoloni messi a disposizione dai titolari del centro commerciale.

Fino al prossimo 11 aprile, i promotori di questa iniziativa di solidarietà depositeranno i pacchi della «spesa sospesa» all’interno della chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista dove, chi ha bisogno, potrà ritirare i prodotti alimentari.

La Caritas Parrocchiale e la Croce Azzurra Olzai – si legge nell’appello pubblicato nei social network (LINK) – invitano tutti coloro che sono a conoscenza di casi di necessità a segnalarli direttamente e in maniera riservata al parroco del paese don Nicola Porcu (tel. 346.3238109)

Condividi su:

Seguici su Facebook