Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

FONNI. Oggi il Bibliobus per bambini e il terzo festival internazionale del folclore

Domani il Palio dei Comuni

| di a cura della redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

FONNI. E’ in programma questo pomeriggio un'importante e divertente iniziativa rivolta ai bambini che li coinvolgerà con tanti libri, laboratori e sorprese. Si tratta di Bibliobus, una biblioteca itinerante, promossa dagli assessorati comunali alla Cultura e ai Servizi sociali in collaborazione con la biblioteca. Si svolgerà a cominciare dalla 17 in piazza europa.

Alle 21,30, invece, in attesa del Palio dei Comuni di domani, spazio al terzo Festival internazionale del folclore, in questo caso organizzato dall'associazione culturale Brathàllos presieduta da Salvatore Marceddu con la collaborazione del Comune di Fonni, il comitato Classe 77 e Sa Corona Arrubia. Si svolgerà nel piazzale di Nostra Signora dei Martiri. Una serata all'insegna di musiche e danze, con la partecipazione di gruppi provenienti dal Messico (Jalisko folk dance Guadalajara), dall'Ucraina (Ensemble Souvenir), dal Lazio (associazione folklorica Minturno), da Selargius (associazione culturale Fedora Putzu), da Cossoine (gruppo folk Santa Chiara), da Galtellì (gruppo folk Tradizioni popolari) e l'esibizione dei padroni di casa. La serata si chiuderà con balli in piazza, grazie all'organetto di Salvatore Loi.

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK