Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OVODDA. Inizio anno con tante iniziative

| di a cura della redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

OVODDA. Ricco di iniziative come ogni anno il calendario natalizio di Ovodda. L’amministrazione comunale guidata da Cristina Sedda, ne ha infatti promosse sei.
La prima si è svolta alla vigilia di Natale con “Aspettando Babbo Natale”: (animazione per le vie del paese).

Tutte le altre si svolgeranno nei primi giorni del nuovo anno. Venerdì 3 alle 21, sarà proiettato nell’auditorium comunale, alla presenza del regista Simone Contu, il film Treulababbu; doppio appuntamento sabato 4. La mattina l’immancabile festa degli anziani che quest’anno si terrà insieme agli anziani di Onanì. Si farà il pranzo sociale poi spazio all’esilarante spettacolo della compagnia teatrale Barberi; alle 21 è previsto il “Concerto di Natale” curato dall’associazione culturale Coro polifonico di Ovodda; domenica 5 la “Tombolata” nell’auditorium comunale, promossa dalla Leva del 1996; si chiude il 6 (dalle 15,30) con “Arriva la Befana”. I bambini troveranno le loro calze (consegnate prima di Natale) piene di regali.

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK