Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

ORANI. Oggi l'assemblea per il parco eolico con Gamesa e regione

| di a cura della redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

ORANI. E’ in programma oggi la Via, la valutazione di impatto ambientale per il parco eolico che si vuole realizzare in territorio di Orani. L’assemblea pubblica convocata dalla Gamesa, società proponete, si terrà alle 16 nell’auditorium comunale. Si tratta di una procedura prevista per legge in cui dovrà essere presentato il progetto e lo studio di impatto ambientale.

Iniziativa aperta al pubblico che potrà intervenire per esporre il proprio punto di vista ed eventuali domande e perplessità. Martedì, proprio in vista di questo incontro, l’amministrazione comunale ha convocato un'altra assemblea pubblica, molto partecipata in cui è emersa una posizione univoca da parte degli oranesi e dei Comuni limitrofi: un no convinto al progetto.

Oggi è l’occasione per esprimere questo dissenso direttamente ai rappresentanti della società che ha intenzione di costruire le nove mega pale eoliche e ai dirigenti regionali. Per questo il sindaco Franco Pinna ha raccomandato la massima partecipazione.

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK