Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

GAVOI. L'estate dei bambini

| di a cura della redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA
La piscina dell'Hotel Gusana

GAVOI. L’acqua è la protagonista dell’estate dei ragazzi gavoesi. L’amministrazione comunale ha infatti promosso diverse iniziative per i più giovani.

Oggi alle 13 scadono i termini per presentare domanda ai corsi di nuoto che si terranno nella piscina dell’Hotel Gusana. Organizzato dagli assessori alle Politiche sociali e Giovanili Mariangela Cuccui ed Elena Mastio è rivolto ad un massimo di 40 bambini tra i 6 e i 12 anni. Saranno 10 lezioni dal 16 al 26 luglio. Si procederà all’attivazione del corso solamente se ci saranno un minimo di 19 ragazzi iscritti. Per maggiori informazioni rivolgersi agli uffici comunali.

Mancano, invece, ancora due giorni per iscriversi alle colonie estive. Le domande devono pervenire in Comune entro giovedì 17. Sono riservate a 20 bambini tra i 6 e i 12 anni. Si terranno a Bosa marina nella colonia del progetto H. I partecipanti dovranno contribuire al costo dell’iniziativa con una quota ancora da stabilire. In caso di domande superiori ai posti disponibili si darà priorità ai bambini più piccoli, a quelli che partecipano per la prima volta alle colonie, a quelli esclusi per sovrannumero da altre iniziative di aggregazione.

Domani è il giorno all’Acquapark dell’Isola rossa di Trinità d’Agultu organizzato in questo caso dall’amministrazione comunale in collaborazione con i ragazzi del servizio civile per i ragazzi nati tra il 2003 e il 1995. Inizialmente fissato per venerdì 11 è stato rinviato a domani a causa del maltempo.

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK