Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

GAVOI. Un campo avventura per ragazzi organizzato dal Comune

| di a cura della redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

GAVOI. Nuova iniziativa estiva dell’amministrazione comunale. Dopo le colonie, i corsi di nuoto e l’Acquapark ha organizzato, grazie agli assessori alle Politiche Sociali e Giovanili  guidati da Mariangela Cuccui e Elena Mastio, anche una settimana in un campo natura-avventura per 14 ragazzi dai 12 ai 16 anni.

Si svolgerà nel Campo Robinson nella Marina di Gonnesa. Nel caso di domande superiori ai posti disponibili, fanno sapere i due assessori “daremo priorità a chi partecipa per la prima volta, a chi è stato escluso per sovrannumero da altre nostre iniziative. Inoltre, in questo caso, sarà ammesso solo un partecipante per nucleo familiare”.

Le domande dovranno pervenire in Comune entro il 25 luglio. I partecipanti dovranno contribuire al costo dell’iniziativa. Per ulteriori informazioni sul campo Robinson si può visitare il sito www.campo-robinson.it.

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK