Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

E' arrivata la neve!

| di A cura della redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA
Immagine da www.sardegna-clima.it

A Bruncuspina è arrivata la neve.

A documentarlo le immagini di Sardegna Clima che con le sue webcam ci offre la situazione metereologica di tutta la Sardegna.

A 1570 metri, sulle piste da sci dell’impianto fonnese, che aprirà il 1 gennaio, l’ultima nevicata ha portato 5 cm di neve. Così riporta il sito internet Bruncuspina.com, nell’ultimo aggiornamento di qualche minuto fa.

Una notizia che attendevano tutti gli sportivi appassionati della montagna, e che in linea con tutte le previsioni meteo offrirà un magico capodanno a chi deciderà di trascorrerlo in Barbagia. La neve infatti, pare scenderà copiosa a partire da domani. Anche a quote basse, tanto che anche Ottana, paese più basso della zona, ne sarà interessato.

Si raccomanda prudenza alla guida, oltre che naturalmente l’equipaggiamento con gomme di tipo invernale o catene. Ricordiamo inoltre che ciò è obbligatorio dal 15 novembre al 15 aprile grazie a una direttiva ministeriale.

 

A cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK