Ollolai e Sarule festeggiano San Michele Arcangelo. I due centri barbaricini si preparano a festeggiare entrambi il Santo Patrono.
A Ollolai, l’organizzazione è curata dal Gruppo Folk Balladores. La festa è stata anticipata al 28 per permettere una partecipazione più massiccia essendo domenica. Stasera i Vespri alle 18 e domani (domenica) sempre alle 16 la processione con i cavalieri e i gruppi in costume, la Santa Messa celebrata dal parroco Don Filippo Fancello, e per chiudere l’esibizione di gruppi folk nella piazza centrale.
A Sarule è invece prevista, nel rispetto del calendario, per lunedì, giornata in cui ci saranno Messe celebrate dal parroco don Roberto Carta alle 7,30 e alle 10,30. La processione alle 17,30 e la messa alle 18. Stasera è previsto in piazza San Michele il concerto ‘La musica rimane sempre una giovane emozione’, con Pasquale Carzedda, alle 21. Domani (domenica) ci sarà invece un quadrangolare di calcetto per i ragazzi nel campetto parrocchiale dalle 19 alle 21. Per finire lunedì il minifestival della canzone al Cineclub alle 19,30.