Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

NUORO. Anap Sardegna: a Nuoro tre nuovi corsi di formazione gratuiti per disoccupati

Per visagista-truccatore, pizzaiolo e operatore della lavorazione di paste alimentari

Condividi su:

NUORO. La Regione Autonoma Sardegna ha pubblicato l’avviso pubblico per la costituzione dell’offerta formativa nell’ambito del programma pluriennale di interventi per lo sviluppo dell’occupabilità in Sardegna TVB LAVORO – VOUCHER FORMATIVI per disoccupati.

Nell’ambito del Programma TVB Sardegna Lavoro, l’ANAP SARDEGNA ha aperto le iscrizioni ai corsi di formazione – completamente gratuiti – dedicati ai disoccupati residenti o domiciliati nell’isola.

A partire del 25 novembre scorso e fino al prossimo 10 dicembre, è possibile presentare la domanda di partecipazione ad un solo corso formativo presso il Centro per l’Impiego di appartenenza.

Nella sede di NUORO, sono previsti tre corsi della durata di 200 ore (fino a 12 posti disponibili per ogni corso): un corso per VISAGISTA – TRUCCATORE ESTETICO E DELLO SPETTACOLO, riservato ai disoccupai di età compresa da 28 a 29 anni e altri due corsi riservati agli “over 35”: PIZZAIOLO e OPERATORE DELLA LAVORAZIONE DI PASTE ALIMENTARI.

I percorsi sono finalizzati al rilascio della certificazione di competenze del Repertorio Regionale dei Profili di Qualificazione (RRPQ).

Per informazioni chiamare il numero 338.814.18.07 (anche WatsApp).

Condividi su:

Seguici su Facebook