Oggi la fiaccolata per ricordare Mario Testoni e testimoniare la condanna della città per l'omicidio. L'iniziativa è promossa dal personale, dagli alunni e dai genitori dell'istituto comprensivo n. 4 e dall'associazione “Progetto Farfalla”.
«A seguito del recente episodio di violenza commesso contro un rispettoso cittadino, siamo promotori di una fiaccolata di dissenso e protesta civica per dimostrare indignazione e condanna», spiega a nome degli organizzatori il preside Nazario Porcu.
Tutti i cittadini possono unirsi ai promotori della fiaccolata stasera alle 18.30 con partenza dalla scuola di Monte Gurtei, in via Iglesias. Il corteo silenzioso percorrerà le vie Iglesias, Ragazzi del 99, Raffaele Laporta fino ad arrivare al luogo della tragedia.
