Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

OLLOLAI. Le indicazioni del Municipio per la riapertura delle attività inerenti servizi alla persona ed alcuni esercizi commerciali

Condividi su:

"Con la presente comunico che nei prossimi giorni provvederò ad emanare Ordinanza per consentire la riapertura delle attività indicate dall’Ordinanza n. 20 del 2 Maggio 2020, artt. 21 e 22, del Presidente della Regione Autonoma della Sardegna, e che la presente comunicazione è utile per consentire agli operatori economici interessati di organizzarsi". È quanto comunica in una nota il sindaco del Comune di Ollolai Efisio Arbau, in merito alla cosiddetta "fase due", da attuare nella fase di ripartenza per il tessuto economico locale, dopo le restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Corona Virus. 

"Nello specifico autorizzerò - continua ancora il primo cittadino - la riapertura delle attività inerenti “servizi alla persona ( quali, a titolo di mero esempio, saloni di parrucchieri, estetisti, tatuatori )” e “degli esercizi commerciali di vendita di abbigliamento, calzature, gioiellerie, profumerie”, nel rispetto delle condizioni indicate nell’Ordinanza regionale. Si precisa, infine, che l’Ordinanza comunale sarà emanata successivamente alla elaborazione e pubblicazione delle informazioni fornite dall’Assessorato Regionale dell’Igiene e Sanità pubblica sul sito istituzionale della Regione, con cadenza giornaliera, a partire dal giorno 8 maggio 2020, in ordine al parametro dell’indice di trasmissibilità Rt ( R con t ) rilevato nel nostro Comune".

Condividi su:

Seguici su Facebook