Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Nuoro: giovane accoltellato nella notte durante una rissa. E' in prognosi riservata. Arrestato l'aggressore

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Alla 1,30 di stanotte, a Nuoro, davanti al circolo bar Shark, nella centrale piazza Veneto, un giovane nuorese, ventenne, incensurato, è stato accoltellato, mentre insieme ad alcuni amici faceva la fila per entrare nel locale.

Il ferito, raggiunto da cinque coltellate all'addome e al torace è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato all'Ospedale San Francesco di Nuoro. Operato nella notte, rimane in prognosi riservata.

Dopo una serie di interrogatori gli uomini della Squadra Mobile hanno individuato e arrestato l'accoltellatore, un ragazzo di 16 anni, di Nuoro, con diversi precedenti penali.

Il giovane è stato trovato a casa, a letto, mentre tranquillamente dormiva.

Secondo la ricostruzione fatta dagli uomini delle Volanti e della Sezione Omicidi della Squadra Mobile, il litigio sarebbe nato perché la vittima avrebbe "osato" rivolgere un saluto, non gradito, all'accoltellatore. Da qui ne è nata una rissa fra alcuni dei giovani presenti, durante la quale si è verificato l'accoltellamento.

Alcune delle coltellate sono state inferte stando alle spalle della vittima.

Nè la vittima né l'aggressore erano in stato di ubriachezza.

Con l'accusa di tentato omicidio aggravato, il minorenne è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza di Sassari dove, nei prossimi giorni, sarà interrogatorio dall'Autorità Giudiziaria.


 

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK