Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Fonni supera anche l'Abbasanta. Quarta vittoria consecutiva

Vittoria meritata arrivata all'81'

Condividi su:

FONNI - ABBASANTA 2 - 1

FONNI. Petucco, Balloi, Carta, Angius, Costella, Marco Nonne Scudu, Milia, Giuseppe Nonne, Tolu, Peddoni. A disposizione. Masini, Forma, Lai, Giovanni Murrocu, Marceddu, Mulas, Costa. Allenatore Coinu.

ABBASANTA. Frogheri, Putzolu, Fulghesu, G. Mele, M. Mattu, Colgiu, Salis, Leone, Zae, Puddu, Porcu. A disposizione Murru, Deiana, Corda, Attene, P. Mele, Deriu, Cabiddu. Allenatore Attene.

ARBITRO. Pusceddu di Oristano.

RETI. 43’ Tolu, 81’ Carta.

Arriva a 9 minuti dal termine la quarta vittoria consecutiva del Fonni che continua a comandare la classifica. Una vittoria ancora una volta meritata anche se sofferta nel risultato. La squadra del presidente Michele Mattu ha sempre condotto i giochi, ma è andata sotto di un gol immeritatamente dopo appena 15 minuti. Punizione dalla trequarti destra e gol di testa in area dell’attaccante ospite.

Nonostante lo svantaggio la squadra, dimostrando maturità e confermando di essere a punteggio pieno non a caso, ha continuato a macinare gioco e non si è scoraggiata neppure quanto la palla non entrava in rete. Tantissime le occasioni costruite da Peddoni e compagni.

Per pareggiare i conti si è dovuto attendere il 43’ con Tolu, lesto a raccogliere una palla mandata sul palo da Giuseppe Nonne. Passa solo un minuto e i padroni di casa sfiorano il vantaggio con Scudu di testa. 

Nella ripresa il canovaccio della gara non è cambiato. Fonni sempre a fare la partita e Abbasanta (formazione coriacea) incapace di reagire ed impensierire la porta difesa da Petucco.

All’80 la formazione del Guilcer rimane in dieci (espulsione per proteste). All’81 punizione dalla destra della capolista ed eurogol di capitan Carta che dal limite dell’area gira la sfera sotto l’incrocio dei pali.

All’83’ è Peddoni ad andare vicinissimo al 3 - 1

Qui tutti i risultati e la classifica del girone.

Condividi su:

Seguici su Facebook