Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Vittorie per Ovodda e Oniferese. Le partite di domani

La Folgore ha perso in casa

a cura della redazione
Condividi su:

SANTA GIUSTA - OVODDA 2 - 3. L'Ovodda batte il Santa Giusta nell'anticipo del girone C di Prima categoria e aggangia al primo posto Abbasanta e Arborea. i barbaricini si sono imposti per 3 - 2 al termine di 90 miniti combattuti e ricchi di emozioni. Passato in vantaggio al 13' con Giovanni Secchi, è stato raggiunto e superato dal Santa Giusta (52', 60'). Poi è salito in cattedra il bomber Gino Noli che ha prima pareggiato (70') e otto minuti dopo fissato il punteggio sul 3 - 2.  

OVODDA. Ladu, Lai, Soru, Puddu, Mariane (72 Littarru), Secchi, Langiu, Demelas (55' Marco Loddo), Noli, Marco Curreli, Vacca. Allenatore. Massimiliano Vacca.

 

FOLGORE MAMOIADA - POSADA 1 - 2. Folgore sconfitta in casa dalla capolista (Prima categoria girone D)
 

OROTELLI - ONIFERESE 3 - 4. L'Oniferese si è aggiudicata il derby contro l'Orotelli nel girone H di Seconda categoria. Ed in attesa delle partite di domani si è piazzata al secondo posto alle spalle del Borore che oggi ha rifilato la sesta vittoria su sei partite.

 

Domani in campo tutte le altre formazioni barbaricine. 

In Eccellenza il Taloro andarà a far visita alla Ferrini. In Promozione il Fonni ospita il Porto Torres. L'Ollolai, in Prima Categoria girone D, gioca nel campo del Buddusò. In Seconda categoria (girone H) Orani a Tonara contro la Tonarese. 

Condividi su:

Seguici su Facebook