Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il Fonni si arrende al Lauras

Seconda sconfitta consecutiva

| di Ha collaborato Fabrizio Porru
| Categoria: Sport
STAMPA
Fonni - Lauras prima del fischio di inizio

FONNI - LAURAS 0 - 2

FONNI. Enrico Meloni, Ferreli, Giuseppe Murrocu, Loi, Cocco, Bua, Patteri, Casalunga, Giuseppe Nonne, Tolu, Cicalò. A disposizione. Sini, Riccardo Meloni, Salerno, Lai, Marco Nonne, Muscau, Mattu. Allenatore Coccone

Brutto ed imprevisto stop per il Fonni che perde in casa con il Lauras, diretta concorrente nella corsa salvezza.

Coccone, vista l’assenza di Milia, fuoriquota, schiera a sorpresa l’esordiente Meloni (classe 98’) a difesa dei pali, assicurandosi più esperienza in attacco.
Il Fonni vuole i tre punti e punta a scavalcare l’avversario in classifica che dista un punto.

La partenza è ben augurante. I primi 20 minuti i padroni di casa dettano i ritmi del gioco. Partono forte, affacciandosi pericolosamente dalle parti della trequarti del Lauras.

Tolu, in campo dopo due mesi, è molto attivo. Al 25’ Patteri da centrocampo, sforna un perfetto assist per Cicalò che si ritrova davanti al portiere, ma gli manca la freddezza per realizzare. Al 38’ arriva il vantaggio ospite che gela il già infreddolito tifo fonnese in un Coleo che segna 2 gradi. Meloni respinge un tiro dal limite, ma nulla può sul tap-in vincente dell’attaccante.

Il gol smonta il Fonni che crolla. La squadra non ha la forza di reagire  e praticamente si arrende all’avversario che ha vita facile. Il raddoppio arriva al 65’, direttamente su calcio di punizione. Un tiro potente e preciso che si infila alle spalle del giovane portiere.

Qui trovi tutti i risultati e la classifica del girone B della Promozione

Ha collaborato Fabrizio Porru

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK