Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Seconda sconfitta consecutiva per il Taloro

a cura della redazione
Condividi su:

MURAVERA - TALORO 2 - 1

TALORO. Zani, Massidda (15’ Sedilesu), Frau, Mattiello (60’ Corona), Silvetti, Sanna, Cherchi, Andrea Mura, Piras (80’ Panizziutti), Fadda, Mele. Allenatore Cirinà. 

Seconda sconfitta consecutiva per il Taloro, resa indolore dai risultati dagli altri campi che ha lasciato invariata la classifica: sconfitte per Nuorese e Porto Corallo e pari per il Fertilia. Si avvicina il Sanluri (adesso a – 3), mentre il Muravera nonostante la vittoria rimane lontana.

Il Taloro ha dalla sua i tanti assenti. Nel Sarrabus non sono partiti Salvatore Mura e Pinna infortunati e Satta squalificato. Inoltre durante la gara si sono infortunati Massidda (uscito dopo soli 15 minuti) e Mattiello al 60’.

I rossoblu hanno perso la gara nel primo quarto d’ora. Tempo che è bastato al Muravera per portarsi sul 2 a 0.

A qual punto gli ospiti si sono riorganizzati. Cirinà ha mandato in campo anche la punta Sedilesu al posto del difensore Massidda, infortunato. I risultati si sono visti subito. Alla mezz’ora con Silvetti è stato pronto a ribadire in rete una corta respinta della difesa su tiro di Mattiello su punizione.

Sul 2 a 1 si è assistito ad una bella partita tra due delle miglior formazioni dell’Eccellenza. Il risultato è rimasto in bilico fino alla fine. La migliore occasione per i barbaricini è arrivata al 75’ con Cherchi, il cui tiro si è fermato sul palo. Ma anche il Muravera non è rimasto a guardare. Alla fine il pareggio, forse sarebbe stato il risultato più giusto. Ma di questi tempi il Taloro non è assistito dalla buona sporte.

Il prossimo turno si gioca al Maristiai contro il Samassi che questo pomeriggio ha dato il secondo dispiacere alla capolista Nuorese, battuta per 1 – 0. 

Qui i risultati e la classifica dell'Eccellenza. 

Condividi su:

Seguici su Facebook