Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Terza vittoria consecutiva per l'Ollolai

Protagonisti Carta con una doppietta e Matteo Ladu con due assist

a cura della redazione
Sport
Condividi su:
a cura della redazione

OLLOLAI. Mureddu, Simone Columbu, Piscopo (80’ Andrea Daga), Matteo Ladu, Luca Sedda, Samuele Deiana, Frau, Loddo, Occhipinti, Salvatore Zedde (85’ Roberto Arbau), Carta (83’ Mazzette). Allenatore Moro.

Terza vittoria consecutiva e quarto risultato utile consecutivo per l’Ollolai. Si tratta del miglior momento della stagione. Dopo la pessima partenza i barbaricini si sono piano piano ripresi grazie al lavoro di Michele Columbu prima e di Sandro Moro poi.

Sono bastati 35 minuti per fare 3 gol e chiudere la gara. Al 20’ fa tutto Matteo Ladu. Dopo uno scambio con Salvatore Zedde, il difensore si è involtato verso la porta e a tu per tu con il portiere ha preferito servire la sfera a Loddo che ha insaccato a porta sguarnita. Dieci minuti dopo Carta ha raddoppiato su passaggio su Salvatore Zedde. E dopo altri 5 minuti ha firmato la sua doppietta. Su lancio preciso ancora del difensore centrale Matteo Ladu è scattato sul filo del fuorigioco, beffando il portiere in uscita. L’Ollolai era padrone assoluto del campo ed ha sfiorato la quarta segnatura in altre occasioni con Salvatore Zedde e Occhipinti.

Nel secondo tempo i padroni di casa hanno amministrato la partita. Il Seulo si è visto pochissimo dalle parti di Mureddu. E in una di queste rare azioni è riuscito a segnare il gol della bandiera

Qui trovi i risultati e la classifica del girone E della Seconda categoria

Condividi su:
a cura della redazione

Seguici su Facebook