Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'Oniferese si fa raggiungere sul pari al 90'

Condividi su:

ONIFERESE - BARDIA 1 - 1

ONIFERESE. Virdis, Murgia, Micael Pirisi, Zoruddu, Brau, Pulinas, Soddu, Giorgio Moro, Cocco, Simone Argiolas (70’ Fabrizio Argiolas, 80’ Ivano Argiolas), Pala. Allenatore Salvatore Argiolas.

Svanisce al 90’ la vittoria dell’Oniferese che si è fatta raggiungere sul pari dal Bardia. Due punti persi per gli uomini di Argiolas che meritavano i tre punti, soprattutto per quanto fatto nel secondo tempo, quando hanno segnato il gol del vantaggio e sfiorato a più riprese il raddoppio.

E’ stata una partita senza storia che però i padroni di casa non hanno saputo chiudere. Il primo tempo è stato equilibrato con leggera supremazia dei locali. Al 40’ bellissima azione manovrata conclusa da Emanuele Soddu, con miracolo di un difensore che respinge sulla linea un gol ormai fatto. Nel secondo tempo, sbloccato il risultato, al 65’ con Cocco (servito da Pala ha infilato il portiere in uscita con un perfetto pallonetto) l’Oniferese va vicina al raddoppio in più occasioni. Le migliori sono al 75’ con Gigi Pala e all’80’ con Cocco. Al 90’ la beffa, con il pareggio del Bardia che ha sfruttato una corta respinta della difesa locale. Dopo l’Oniferese ha l’occasione per vincere la partita, ma la traversa nega a Cocco la doppietta.           

Qui tutti i risultati e la classifica del girone E della Seconda categoria

Condividi su:

Seguici su Facebook