Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

FONNI. Domani nuovo incontro per la Polisportiva

All'ordine del giorno l'elezione del gruppo dirigente

| di a cura della redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

FONNI. Nuovo incontro per costituire il direttivo della Polisportiva Fonni. Dopo quello convocato per il 21 maggio, che non ha sortito nessun effetto, l’amministrazione comunale con l’assessore allo Sport Marco Cualbu e i dirigenti uscenti guidato dal Presidente Salvatore Busia, hanno fissato un nuovo appuntamento per domani, mercoledì, alle 19 nella sala consiliare.

All’ordine del giorno “il rinnovo del consiglio direttivo e di tutta la dirigenza in scadenza di mandato”.

L’invito scrivono nel comunicato è indirizzato “a chiunque abbia intenzione di partecipare attivamente alla vita societaria in vista della nuova stagione sportiva ormai alle porte”.

La programmazione, infatti, deve partire subito. La preparazione della squadra per il campionato di Prima categoria comincerà subito dopo ferragosto. 

“La Polisportiva – ricordano con orgoglio dirigenti e amministrazione – non è una semplice squadra che mira a raggiungere risultati sportivi, ma è un luogo di aggregazione, per molti un punto di riferimento, che ha lavorato per la crescita sociale ed aggregativa di tutta la comunità, specialmente dei giovani”.
Anche per questo sottolineano “confidiamo in una grande risposta da parte di tutta la comunità. La società ha bisogno di forze fresche per poter continuare a garantire lo splendido lavoro che con grande passione e entusiasmo tutti i dirigenti hanno fatto nella società fino ad oggi”.

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK