Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

ONIFERI: "Oggi tutti in Comune per salvare la Polisportiva"

a cura della redazione
Condividi su:

ONIFERI. L’assessore allo Sport Daniela Daga e il presidente della Polisportiva Oniferese Mario Ruggiu hanno convocato per questa sera alle 20, nella sala consiliare, un incontro pubblico. All’ordine del giorno il rinnovo del consiglio direttivo della Polisportiva. 

Un appuntamento importante e non più procrastinabile perché fra cinque giorni scade il termine per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato.

A giugno sono state convocate altre due assemblea che però sono andate quasi deserte. Da qui l’impegno dell’amministrazione comunale che estende l’invito a tutta la popolazione perchè “la Polisportiva è una realtà fondamentale per il paese” dice Daniela Daga.

Un appello alla partecipazione arriva anche dal dirigente Elio Pirisi: “Le difficoltà ed i problemi li abbiamo quasi tutti – scrive - ma sarebbe un vero peccato non continuare il lavoro fatto in questi ultimi anni. Abbiamo un gruppo di giovani giocatori che un po’ tutti nel circondario ci invidiano. Siamo una bella realtà, se perdessimo anche questa per i nostri giovani rimarrebbero poche alternative per praticare sport. Inoltre dobbiamo essere consapevoli che la Polisportiva non è soltanto calcio ma è anche educazione, rispetto delle regole, aggregazione sociale e nel suo piccolo anche un motore che crea economia”. Da qui l’appello: “prendiamo per mano le persone e portiamole in comune per formare il nuovo direttivo”.  
 

Condividi su:

Seguici su Facebook