Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Esordio con pareggio per l'Ovodda

| di a cura della redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

SANTA GIUSTA - OVODDA 0 - 0

OVODDA. Conti, Ladu, Alessandro Soru, Sedda, Malgari, Demelas, Marras, Mazoni, Carlo Soru, Loddo, Vacca (75’ Gianluca Littarru). Allenatore Luca Pira

L’Ovodda torna dalla trasferta di Santa Giusta con un punto e tanto caldo. Il pareggio a reti inviolate è lo specchio della partita, equilibrata e non entusiasmante.

Il primo tempo in particolare non ha offerto un grande spettacolo agli spettatori. Nella ripresa le squadre sono state più intraprendenti. A fare la partita gli ospiti che sono andati vicino al gol con Ladu, Carlo Soru (due volte) e Massimo Marras. Ma le occasioni più nitide sono dei locali che non si sono trasformate in gol solo grazie a due autentiche prodezze del portiere barbaricino Conti. Nella prima ha tolto il pallone dall’incrocio, nella seconda ha respinto un tiro preciso dal centro dell’area. 

“Il pareggio è tutto sommato giusto – è il commento del presidente Giuseppe Sedda -. Dopo un primo tempo scialbo nel secondo noi siamo stati più bravi, ma loro nelle ripartenze sono andati vicinissimi al gol.  Conti ha compiuto due autentici miracoli, ed è stato il migliore in campo”.

Per mister Luca Pira “la preparazione ci ha penalizzato nel primo tempo. Ci è mancata la velocita, ma lo sapevamo. Siamo andati meglio nell’ultima mezz’ora quando abbiamo avuto qualche occasione per andare in vantaggio. Rimane il rammarico per non aver concretizzato ma non meritavamo la vittoria, il pareggio è il risultato giusto. Per essere la prima gara va bene”.

Qui i risultati e la classifica di tutto il girone.

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK