Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

All'Ovodda il derby con il Gennargentu

In gol Augusto Vacca

a cura della redazione
Condividi su:

OVODDA - GENNARGENTU 1 - 0

OVODDA. Conti, Antonio Loddo, Lai, Demelas, Malgari, Sedda, Gianluca Littarru (61’ Matteo Littarru), Valerio Loddo, Vacca, Marras, Langiu (81’ Curreli). Allenatore Pira.

GENNARGENTU. Uda, Peddio, Frongia, Loddo, Deidda, Arangino (73’ Nughedu), Carta, Manca, Campus, Floris (47’ Casula, Arangino. Allenatore Francesco Soccu.

RETE. 11' Vacca.

OVODDA. Seconda vittoria consecutiva in casa dell’Ovodda che vince il derby contro il Gennargentu e dimentica in fretta la sconfitta di domenica scorsa. 1 – 0 contro una buona formazione, ma che poteva essere ben più largo per quanto visto in campo.

Mister Luca Pira oggi ha dovuto fare a meno di 5 titolari tra squalificati (Matteo Ladu), infortunati (Pino Mazoni e Matteo Littarru e Curreli) e assenti per lavoro (Carlo Soru).
“Abbiamo dimostrato che non abbiamo titolari ma che siamo un ottimo gruppo” è il commento soddisfatto del presidente Giuseppe Sedda.

Il gol vittoria è stato siglato all’11. Lungo lancio di Sedda per Augusto Vacca, bravo in velocità a superare la difesa e infilare l’incolpevole Uda. Poco prima Gianluca Littarru su punizione aveva sfiorato la traversa. Al 15’ sono invece gli ospiti a rendersi pericolosi con un improvviso tiro dalla distanza di Deidda neutralizzato dall’attento Conti. Al 46’ i padroni di casa vanno vicinissimi al raddoppio. Langiu si ritrova davanti al portiere grazie ad un perfetto passaggio di Loddo ma viene anticipato.

Nelle ripresa il Gennargentu fa la partita mentre l’Ovodda controlla e agisce di rimessa. Negli ultimi minuti i padroni di casa vanno più volte vicino al gol.

La gara è stata bella e spettacolare, ben giocata da entrambe le formazioni.

Qui i risultati e la classifica della Prima categoria.

Condividi su:

Seguici su Facebook