Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Oniferese sconfitto in casa dal Santu Predu

Tripletta di Dessì

a cura della redazione
Condividi su:

ONIFERESE - SANTU PREDU 0 - 3

ONIFERESE. Virdis, Cosseddu, Pala, Zoroddu, Moro, Solinas, Emanuele Soddu, Simone Argiolas, Cheri (46’ Urrai), Fabrizio Argiolas (63’ Murgia), Cosimo Soddu (46’ Tolu). Allenatore Salvatore Argiolas.

RETI. 35’, 58’, 90’ Dessì.

ONIFERI. Brutta sconfitta questo pomeriggio dell’Oniferese che ha lasciato nel proprio campo l’intera posta in palio al Santu Predu. Protagonista della gara Dessì autore di una tripletta: un gol nel primo tempo e due nella ripresa.

Primo tempo abulico. Si ricorderà solo per il vantaggio ospite, realizzato da Dessi al 35’ direttamente da calcio di punizione.

A inizio ripresa mister Salvatore Argiolas effettua subito due campi nel tentativo di ribaltare le sorti del match (Tolu e Urrai entrano al posto di Cosimo Soddu e Cheri).

I risultati non sono però gli sperati. Al 50’ i padroni di casa usufruiscono di una punizione molto simile a quella realizzata dagli avversari: palla sulla traversa. Al 56’ Emanule

Soddu si ritrova a tu per tu con il portiere, bravo a neutralizzare. Dal possibile pareggio al raddoppio del Santu Predu, sempre con Dessì con un perfetto diagonale. Al 90’ l’attaccante di Mamoiada realizza un rigore (assegnato per un fallo di mano in area di Cosseddu): 3 – 0.

Qui i risultati della Seconda categoria.

Condividi su:

Seguici su Facebook