Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Importante vittoria del Fonni fuori casa. Più 6 dalla seconda a 5 turni dalla fine

Il Bosa perde e va a meno 9

| di ha collaborato Asd Fonni
| Categoria: Sport
STAMPA
I giocatori del Fonni esultano a fine gara

BITTESE - FONNI 1 - 3

Fonni. Petucco, Balloi, Carta, Forma, Costella, Lai, Marco Nonne, Tolu, Giuseppe Nonne, Satta, Peddoni. Allenatore Coinu

Bitti. Pronto riscatto del Fonni che va a vincere nel campo della Bittese continuando la corsa solitaria in vetta della classifica.

Giornata molto positiva per i barbaricini che hanno staccato di altri tre punti una delle due seconde, il Bosa che ha perso a Posada, mentre tiene l’altra, la Tharros, a debita distanza (meno 6 punti a 5 partite dal termine).

Oggi il Fonni è stato pratico e ha portato a casa tre punti non scontati. La Bittese, settima in classifica, è una formazione solida, che vende cara la pelle tra le mura amica.
Dopo un inizio di gara di marca locale, gli ospiti prendono le misure e infilano la porta avversaria con Peddoni (28’). L’attaccante dopo aver raccolto sulla sinistra un lancio lungo dalla difesa di Tolu è entrato in area ed ha battuto il portiere con un pallonetto.

Il raddoppio arriva al minuto 40’. Tolu, oggi uomo assist, serve Giuseppe Nonne sulla sinistra che insacca ancora con un pallonetto.

A inizio ripresa la Bittese, sempre in partita e pericolosa, accorcia le distanze (55’) portandosi sul 1 – 2.

A chiudere i conti ci pensa Peddoni (75’) servito da Giuseppe Nonne con un perfetto rasoterra.

All’85’ espulsione di un giocatore della Bittese per doppia ammonizione.

ha collaborato Asd Fonni

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK