Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

FONNI. Fine settimana da non perdere

Muscia e cavalli da venerdì a domenica

a cura della redazione
Associazioni
Condividi su:
a cura della redazione

FONNI. Un fine settimana da non perdere a Fonni, dove è possibile trovare qualsiasi tipo di intrattenimento. Si parte venerdì alle 21 con Canti di Solidarietà nella piazzetta Avis, recentemente dedicata ai donatori, tra via Deledda e via Sassari. La manifestazione è giunta alla sua quarta edizione ed è organizzata dalla sezione locale dell’Avis in collaborazione con l’amministrazione comunale. Il concerto prevede l’esibizione di quattro diversi cori: il coro femminile fonnese di su Veranu diretto da Gianni Garau, quello maschile Vohes de Onne diretto invece da Sandro Pisanu, e di due esterni: da Ruinas, il coro maschile Ghentiana diretto da Gianni Puddu, e da Arborea e Lanusei il coro Oghe de Sardigna sotto la direzione di Riccardo Zinzula.

Sabato 2 agosto si prosegue con il festival del Folklore organizzato dal Gruppo Folk Brathallos. Anche per questo evento edizione numero quattro. Bielorussia, Argentina, Ghana e Algeria, si esibiranno con i Orgosolo, Orune e i padroni di casa. Leggi l’articolo.

Per finire domenica tutti al galoppatoio San Cristoforo per partecipare alla manifestazione equestre più alta della Sardegna e scoprire chi sarà il vincitore dell’edizione numero 30 del Palio dei Comuni organizzata dalla società ippica fonnese. Leggi l’articolo a questo link.

Condividi su:
a cura della redazione

Seguici su Facebook